NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nokia Media Network

Nokia Media Network

Nokia Media Network, la nuova era della pubblicità per il settore mobile

da in Cellulari, Mobile, Mobile World Congress
Ultimo aggiornamento:

    businessmen

    Al GSMA Mobile World Congress 2008 di Barcellona appena concluso, Nokia non ha mostrato al mondo “solo” i suoi gioielli N96, N78, 6120 Navigator e 6220 Classic, ma anche il nuovo Nokia Media Network che è la prima rete globale pubblicitaria della telefonia mobile.

    Mike Baker, vice presidente e responsabile di Nokia Interactive commenta dicendo che “Nokia si sta avvalendo della conoscenza dei consumatori del mercato, dei rapporti con i principali editori e operatori e dell’esperienza di ottimizzazione analitica delle campagne per gli inserzionisti“. Con questo Neteork si può rivolgere a un target di 70 e più editori e operatori leader tra cui i brand Sprint, AccuWeather, Discovery e Reuters che a loro volta puntano a un bacino d’utenza di oltre 100 milioni di possessori di Nokia

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileMobile World Congress
    PIÙ POPOLARI