Connect di Loewe: televisori multimediali

Un design essenziale, elegante e decisamente moderno contraddistigue i modelli della serie Connect di Loewe. Oltre alla solita ottima qualità visiva offerta, si affianca l’innovativa idea di concepire il televisore come un centro multimediale polivalente capace di interfacciarsi con una grande varietà di dispositivi, sia via cavo sia via wireless.

Infatti la dotazione di ingressi presenti su questi modelli prevede innanzitutto connettività USB per collegare chiavette, lettori di schede, hard disk esterni, fotocamere digitali e lettori mp3. Tramite interfaccia VGA, DVI e HDMI si possono collegare PC e console di ultima generazione con risoluzione HDTV, lettori DVD HD e Blue-Ray.

Oltre a tutto questo sono presenti forme di connettività più “evolute”: interfaccia ethernet per il collegamento in rete con filo e addirittura un modulo WLAN per collegarsi ad un media server PC o a un dispositivo NAS.

La peculiarità del televisore Loewe Connect Media è la possibilità di accedere tramite il telecomando alle cartelle del computer contenenti video, musica o foto e di visualizzarle senza fili grazie al wi-fi.

Inoltre sui modelli di punta viene integrato anche un registratore su HDD per effettuare il salvataggio di trasmissioni televisive.

Sul sito della Loewe si trovano le descrizioni dettagliate dei modelli attuali della serie Connect 37 Media Full-HD+ da 40″.

Impostazioni privacy