Natale 2016

Driving Led Emoticon per “comunicare” nel traffico

Driving Led Emoticon per “comunicare” nel traffico

Driving Led Emoticon: un sistema per comunicare le nostre emozioni mentre si guida

da in Innovazioni Tecnologiche, Led
Ultimo aggiornamento:

    driving_led_emoticon

    Si posiziona sul lunotto posteriore e rende esplicite le vostre emozioni agli altri automobilisti. Niente più gesti e boccacce: ora si può comunicare in maniera più tecnologica e decisamente meno soggetta a querele.

    Funzionante a batteria e controllato via wireless tramite il controller remoto usato dall’autista, il Driving Led Emoticon visualizza sul suo pannello una serie di faccine, passando da quelle sorridenti alle più arrabbiate e arrivando a mostrare anche i messaggi “Thanks”, “Back Off” and “Idiot”.

    In questo modo l’autista avrà un ventaglio di modalità con cui esternare il proprio stato d’animo (specialmente nei confronti di chi gliel’ha guastato).

    Purtroppo non è previsto nessun metodo di personalizzazione dei messaggi: sarebbe stato più interessante poter permettere ad ogni automobilista dotato di questo gadget di customizzare le visualizzazioni.

    Si può acquistare su Thinkgeek ad un prezzo di 29.99$ (circa 20€) con l’esplicito avviso di controllare le normative locali, visto che il suo utilizzo potrebbe risultare illegale.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheLed

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI