Lg Prada 2 in arrivo

Uno dei cellulari sopresa dell’anno scorso fu senza dubbio Lg Prada, perchè nonostante l’alto prezzo (un po’ fuori mercato) riscosse un notevole successo. Sembra che la LG stia preparando un secondo modello della saga molto più potente, ma con un design del tutto simile al primo in apparenza, ma con una sostanziale novità

Potrebbe chiamarsi LG Prada II o magari sostituire il 2 con un altro nome, non si sa ancora, ma circolano le prime indiscrezioni su una sua fase di progettazione che potrebbe concludersi con una commercializzazione per Natale o per il Mobile World Congress 2009.
Dovrebbe supportare i network Quad-band GSM (850/900/1800/1900), WCDMA 900/2100, 7.2 Mbps HSDPA, lo schermo totalmente touchscreen da 3″ a risoluzione WQVGA 400×240 pixel TFT, fotocamera da 5 megapixel, videocamera frontale VGA con ricerca di visi, Wi-Fi b/g, USB 2.0, Bluetooth, Full HTML browsing, radio FM, TV-out, Micro SDHC memory card slot (fino 8GB). Ma la novità qual è? La presenza di una tastiera QWERTY completa e scorrevole!

Impostazioni privacy