FakeTv: una falsa tv anti ladro

FakeTv: una falsa tv anti ladro

FakeTV, una falsa tv che simula la luce variegata di una televisione accesa per dissuadere i ladri

da in Gadget, Led, TV
Ultimo aggiornamento:

    Faketv

    E’ di un’assurdità commovente la FakeTV da 49 dollari, un’invenzione che sembra campata per aria e invece è frutto di un lavoro accurato e ben studiato. Che poi sia abbastanza inutile questo è un altro discorso… ma di cosa si tratta? Di una falsa tv che illumina la stanza per dissuadere i ladri

    “Invece che spendere 49 dollari non era più facile lasciare la tv accesa durante l’assenza in casa?”, potreste dire voi con assoluta ragione, per di più i ladri ormai hanno anche imparato a capire che molto spesso l’equazione tv/luci accese = nessuno in casa, ma ci sono menti creative che pur di sfornare gadget assurdi vanno contro ogni logica.
    Notate l’accuratezza del modello: non è una luce fissa ma una luce che ricrea perfettamente non solo il colore del riflesso di una tv, ma anche la varietà dell’illuminazione e l’intensità, visto che le immagini trasmesse sono variegate e passano da tonalità a un’altra.
    Grazie a un processore interno viene permesso questo, mentre la luce è garantita da un LED super brillante che non graverà molto sulla bolletta.

    Video della falsa tv in azione

    La FakeTV può anche essere programmata per rimanere attiva fino a 7 ore, accendendosi al tramonto, ecco il sito ufficiale

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetLedTV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI