Natale 2016

Gli occhiali per diventare un pipistrello

Gli occhiali per diventare un pipistrello

Un paio di occhiali da Batman fai da te per vedere al buio come dei veri pipistrelli

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    occhiali batman

    C’è la credenza che i pipistrelli si attacchino ai capelli, ma è una leggenda metropolitana, perchè questi mammiferi volanti sanno benissimo dove si trovano e cosa li circonda in ogni momento e in qualsiasi condizione di luce. Anche se assente. Per vedere al buio non è necessaria la vista, servirebbe un preciso radar

    Gli addetti alle rotte dei sottomarini si basano solo su cronometraggi e mappe, non vedono fuori ma potrebbero compiere slalom precisissimi sui fondali, tutto grazie ai sonar. L’uomo non ha un radar proprio, incluso in confezione quando nasce, ma potrebbe aggiungerlo come ha fatto il pover uomo che vedete nel video qua sotto.

    Come potrete intuire aveva tantissimo tempo a disposizione e l’ha impegnato a costruire uno speciale paio di occhiali che emettono un bip di intensità e frequenza crescente a seconda se trovano ostacoli davanti a sè. Così il ragazzo potrebbe anche muoversi al buio senza sbattere.

    Beh nella speranza che ritorni a occuparsi di qualcosa di più utile potete anche costruirli da voi, seguendo le istruzioni. Il costo stimato è di circa 40 euro.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI