GTAIV Da Record

GTAIV Da Record

GTA IV batte ogni record dal lancio, ecco i dettagli di questo fantastico primato

da in GTA 5, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    GTAIV

    Take Two ha finalmente annunciato le prime cifre relative alle vendite di Grand Theft Auto IV alla prima settimana dal lancio, dopo essere stata inspiegabilmente in silenzio. Si tratta di sei milioni di copie vendute per un totale di più di 500 milioni di dollari, su mercato globale.

    Tre milioni e seicentomila copie vendute solamente al primo giorno di presenza sul mercato, su due console e in due versioni differenti, una special con prezzo maggiorato e una normale. Si tratta così del lancio di maggior successo nella storia dell’intrattenimento, record che precedentemente era stato stabilito dai Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo che aveva incassato 404 milioni di dollari al box office.

    Solo in Inghilterra il suddetto gioco nei primi 5 giorni aveva venduto più di 900 mila pezzi, di cui il 55% per Xbox 360 e per PS3 45%.
    Se vi ricordate, già due settimane fa, ne avevamo parlato del possibile nuovo record nel mondo dell’intrattenimento, e se non vi ricordavate rinfrescatevi la memoria con questo articolo.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GTA 5Videogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI