I 5 livelli di giochi più complicati

Il serioso MSNBC ha stilato una classifica dei livelli più difficili mai creati per videogames per computer o per console. Nella fotogallery alcune schermate dei titoli, dopo il salto una breve descrizione di ogni gioco. Si tratta di games del presente ma anche del passato

Guitar Hero III: Legends of Rock”, un gioco che è già leggenda, con migliaia di fan in ogni parte del mondo e centinaia di video caricati su Youtube e gli altri contenitori di video sharing. ma si dice che la prova più complicata sia DragonForce “Through the Fire and Flames” dove le dita vanno veramente a fuoco!
“Mike Tyson’s Punch Out!!” che vediamo qui sopra inizia con il facile Glass Jow ma poi diventa più complicato con i vari Piston Honda e Don Flamenco,ma niente è come il campionissimo e gigante Mike Tyson, migliaia di volte più forte di qualsiasi altro boxeur.
In “Gran Turismo 4” la prova più complicata sembra essere senza dubbio la 24 ore di Endurance al Nururgring, un livello che richiede nervi tesi e buona volontà oltre che tempo da perdere a volontà.
“Call of Duty 4: Modern Warfare” con il suo lilvello in cui si deve non solo distruggere i nemici e allontanarli dal target ma anche salvare i compagni con una schiera di nemici alle calcagne. Il punto più difficile è quello della fuga con pochi nascondigli e poche munizioni.
Ma il livello più difficile sembra essere quello del Puzzle Escape del gioco Nintendo “Clubhouse Games”, un rompicapo apparentemente irrisolvibile al 19 esimo riquadro!

Impostazioni privacy