L’iPhone mostra la sua performanza videoludica con Raging Thunder.

L’iPhone mostra la sua performanza videoludica con Raging Thunder.

Ecco Raging Thunder, gioco di corse automobilistiche per iPhone/iPod Touch che mostra a che livelli si può spingere la loro potenzialità grafica

da in Apple, Download, iPhone, iPod, Mobile, Smartphone, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Rilasciato dalla PolarBit, Raging Thunder è un gioco di corse automobilistiche che dimostra le potenzialità grafiche a cui possono spingersi sia l’iPhone che l’iPod Touch. Come si nota dal filmato la grafica è decorosa (e, a detta dello sviluppatore, in fase di continuo miglioramento) ed è immancabile l’utilizzo dell’accelerometro come metodo di controllo del veicolo.

    Il gioco si struttura in quattro modalità: Arcade, Championship, Quick Race e TimeAttack e inoltre si può scegliere quale macchina utilizzare, che gomme montarci e su quale dei circuiti presenti gareggiare.

    Come precedentemente detto il controllo del veicolo è determinato dall’utilizzo dell’accelerometro che non rende molto pratico lo svolgersi della gara per chi non è abituato (se pensate che quando si deve sterzare bruscamente si deve ruotare l’iPhone/iPod Touch riducendo drasticamente la visuale dello schermo che non si troverà più perpendicolare al vostro sguardo…). Come si nota infatti il realizzatore del video parecchie volte impatta contro i guard rails ma a paragone di altri giocatori, le cui prestazioni si possono trovare su Youtube, il suo guidare non è poi così drammatico.

    Insomma bisognerà prenderci la mano con un po’ di paziente abitudine.

    Quel che è certo è che con questo Raging Thunder, disponibile nella categoria games dell’Installer, rappresenta un esempio lampante delle potenzialità e dei margini di sviluppo determinati dall’uscita del SDK.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleDownloadiPhoneiPodMobileSmartphoneVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI