MWG, presentati sette nuovi smartphone

Torniamo con piacere a parlare della MWG che è pronta a entrare nel mercato europeo con sette nuovi smartphone, tutti molto interessanti. Per ora si conosce solo qualche particolare di ogni modello. Li vediamo sopra e nel video sotto. Doo il salto una breve scheda tecnica per ogni telefono

Ricordiamo che la MWG è stata acquisita dalla Expansys, uno dei più importanti siti di rivendita di cellulari e smartphone. Ecco un video che illustra le novità

MWG ha pianificato il lancio di 6 smartphone Windows Mobile più un UMPC; da notare anche che tre cellulari avranno Sistema Operativo Windows mobile 7, in arrivo per fine anno.
MWG Rici ha sistema operativo WM 6.1, HSUPA a 5.2 Mbp, sarà spesso 12.5 millimetri e avrà una fotocamera da 3 megapixel oltre che il chip GPS. Arriverà in Autunno.
MWG Flame II avrà sistema operativo Windows mobile 7, grande schermo touchscreen da 3.5 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel, chip GPS e avanzata multimedialità.
MWG Iris è uno slider phone con touchscreen e QWERTY, 7.2 Mbps HSDPA e 5.2 HSUPA, GPS; dovrebbe arrivare insieme a MWG Graphite II, che però non è touchscreen, e arriverà a Dicembre.
L’ultraportable PC, si chiama MWG Walk PC e arriverà alla fine del 2008 avrà sistema operativo Vista e 3G.
Gli altri due smartphone Windows Mobile 7 si chiamano MWG Atom IV, con 7.2 HSDPA e 5.2 HSUPA, fotocamera da 3.2 mpx e GPS; mentre Vix avrà anche la tastiera completa QWERTY.

Impostazioni privacy