Nuovo software Kiara Mobile: gestionale online

I piccoli imprenditori e liberi professionisti conoscono già da tempo Kiara, come leader per la gestione direttamente online delle piccole e medio imprese. Ma per chi è sempre aggiornato e quindi ben consapevole che al giorno d’oggi tutto è portato al livello mobile grazie agli ultimi potenti smartphone che sostituiscono l’ufficio on the road, ecco una versione fruibile dal cellulare, Kiara Mobile!

Rispetto alla versione maggiore è ovviamente alleggerita e semplificata per poter essere supportato senza problemi da cellulari più o meno evoluti. Tramite la realizzazione di una piattaforma nativa software- as-a-service, la Kyberworks ha creato ad hoc Kiara mobile, per trasportare a livello mobile e quindi a portata di cellulare il servizio Kiara che normalmente si utilizzava sul pc di casa o sul notebook.

Con Kiara Mobile si potrà aver sempre sott’occhio tutto ciò che è indispensabile ricordare e schedulare per ordinare la propria vita lavorativa e quindi scadenze, incassi, pagamenti, fatture, contatti, attività… in ogni luogo e momento.

Impostazioni privacy