Parrot MINIKIT Slim fino a 5 cellulari per 10 ore

A tutti sarà capitato di rispondere in auto al cellulare utilizzando una mano e quindi rischiando di perdere di vista la strada oltre che di incorrere in una multa. Ci sono due modi per evitare ciò: il primo è quello degli auricolari, il secondo è quello dei sistemi vivavoce che sfruttando ugualmente la tecnologia senza fili Bluetooth. Ecco ad esempio Parrot Minikit Slim

A vederlo così sembra un cellulare, invece è una scatolina di appena 83 grammi che si può interfacciare con fino a 5 cellulari differenti contemporaneamente. Si sistema in auto nella posizione più comoda sul cruscotto e poi si può parlare liberamente senza il fastidio di auricolari, certo se si viaggia spesso con altre persone non è il massimo della privacy, ma i vivavoce hanno un vasto pubblico.
Parrot MINIKIT Slim, inoltre, è un’edizione limitata in 40mila pezzi davvero molto carina, con un disegno artistico che ne caratterizza la parte superiore, standard Bluetooth 2.0, autonomia di 10 ore con una carica e tecnologia NXT SurfaceSound che lavora in coppia al microfono omnidirezionale integrato.
Parrot MINIKIT Slim uscirà a Giugno per 69 euro.

Impostazioni privacy