Pioneer Elite BDP-05FD e BDP-51FD Blu Ray

Pioneer ha appena lanciato sul mercato una coppia di lettori Blu Ray chiamati Pioneer Elite BDP-05FD e Pioneer Elite BDP-51FD (BonusView Blu-ray Disc) che differiscono tra loro per alcuni particolari che spiegheremo sotto

Con la vittoria del Blu Ray ormai HD-DVD sta inabissandosi nell’oceano dei perdenti, mentre il raggio blu imperversa illuminando orgoglioso l’Alta Definizione o High Definition. Questi due lettori mp3 supportano tutti i supporti su disco del passato (CD e DVD) oltre che una grande varierà di formati di file audio e video in essi caricati.
Con una qualità delle immagini mai vista e del suono sempre più nitido, i nuovi formati in alta definizione rendono il cinema casalingo una nuova esperienza multisensoriale: con questi lettori si avrà a disposizione un decoder interno che tratterà automaticamente i codec di nuova generazione (DTS-HD con firmware update) o effettuerà un bitstream da qualsiasi sorgente AVR. Velocizzati anche tutti i tempi di caricamento (22 secondi al massimo); i prezzi: Pioneer Elite BDP-05FD costerà 799 dollari, BDP-51FD 599 dollari. Il primo avrà maggiori rifiniture, migliori video decoder, garanzia più lunga, gold connector e pulsanti migliori.

Impostazioni privacy