Portafogli QWERTY

Dopo avervi parlato del vestito con farfalle che battono le ali a tempo col cuore, ecco un altro gadget-accessorio dedicato questa volta non solo alle donne ma anche agli ometti un po’ geek. Si tratta infatti di uno speciale portafogli fatto a tastiera!

Si potrebbe chiamare portafogli QWERTY, accostadogli la sigla che prende le prime cinque lettere in alto a sinistra che solitamente indica la presenza di una tastiera completa in un cellulare. Prodotto in California e venduto su QuietDoing, il portafogli QWERTY costa 44 dollari ed è realizzato in materiali resistenti colorati con vernici bianconere in vinile mentre all’interno è in blu-nero-verde chiaro.
Dedicato a chi non sa separarsi mai dalla tastiera, nemmeno quando è in giro, può anche essere un utile mezzo per parlare in modo cifrato, digitando ciò che si vuole dire sul portafogli!
Questo portafogli ha due versioni, accoglie comodamente e in modo ordinato monete, bigliettini, banconote, carte di credito e foto: si chiude con un pratico bottone per non occupare troppo posto nella versione maschile mentre quella femminile è più lunga visto che può essere riposta in borsetta!

Impostazioni privacy