Rock Computer chiude i battenti

Rock era una delle più grandi aziende specializzata nella vendita di Gamestation Extreme, computer molto performanti adatti ai videogiochi più recenti.
L’azienda di origine inglese, Rock Computer, nota sopratutto per la produzione di gamestation e notebook di alto profilo ha annunciato che dal 08/05/08 la società è ufficialmente fallita!

Con questo comunicato ufficiale, la società ha dichiarato al mondo il fallimento di tutta la struttura societaria. Il crollo in borsa è stato causato da perdita di grosse quote di denaro, che ha la avuto la grave conseguenza di troncare le attività in corso.
Gran parte degli azionisti ha dato la “fuga” ma i pochi rimasti stanno cercando di salvare il salvabile, rendendosi disponibili a negoziare con altre aziende, c’è qualche parte interessata ma ancora presto per chiudere le trattative.
I pochi che possiedono i computer Rock coperti ancora da garanzia, non si devono preoccupare, visto che per legge fino alla scadenza della stessa loro sono garantiti ovunque cosa succede. Speriamo in qualche acquisizione da parte delle grandi nel settore come: Dell, Acer, HP, Asus ecc… perché sarebbe un vero peccato se restasse cosi tra la vita e la morte.

Impostazioni privacy