Sketch T-shirt: maglietta personalizzabile

Avete mai pensato che quando si compra un capo d’abbigliamento di marca i benefici per il produttore sono duplici? Oltre al guadagno diretto per l’acquisto si affianca pure quello indotto dalla pubblicità che facciamo mostrando in giro la griffe… A tutti quelli che vogliono evadere da questa regola, facendolo ovviamente in modo tecnologico, è dedicata la Sketch T-shirt: via con la libera espressione delle proprie idee!


Il funzionamento è semplice: qualunque cosa venga scritta o disegnata sulla lavagnetta posta sul petto verrà convertita in un messaggio o disegno che colpira l’attenzione altrui illuminandosi grazie alle pile preposte per il suo funzionamento.

Insomma ogni giorno si potrà avere un messaggio personalizzato diverso , dando libero sfogo alla propria inventiva, e generare stupore specialmente la notte attraverso gli effetti flashanti che vengono descritti nel sito dove viene commercializzata la maglietta.

Le taglie forti rimarranno a bocca asciutta però: è prevista la produzione solo dalla taglia L in giù ad un costo di 29.95 sterline (circa 38€).

Impostazioni privacy