Sveglia Cubo di Rubik!

Questa sveglia è davvero spettacolare: in sostanza è un Cubo di Rubik con un piccolo display LCD incastonato nella fila centrale. Visto il sadomasochismo delle altre sveglie di cui vi abbiamo parlato come diavolo si spegnerà questa, risolvendo l’enigma?! No, tranquilli, anche perchè solo la fila superiore ruota!

Se fosse stato così sarebbe passata alla storia come la sveglia più maledetta mai creata, da gettare immediatamente fuori dalla finestra alla prima mattina, ma per fortuna non è così. Si tratta infatti di una sveglia molto carina che suona e si spegne con la semplice pressione di un tasto. Dedicata a chi ha passato ore e ore a tentare di ordinare tutti i colori per bene per ogni faccia e non ci è mai riuscito, questa sveglia si può acquistare su Perpetual Kid per la modica cifra di 19.99 dollari.
Sotto lo schermo, i tre cubetti rosso, verde e arancione servono per settare l’orologio, mentre ruotando la fila superiore si passa alla modalità sveglia, orologio, calendario e addirittura la temperatura!

Impostazioni privacy