Acer P5260i, proiettore wireless

Acer non dimentica di essere anche un ottimo produttore di proiettori oltre che uno dei leader nel settore dei portatili e così mette sul piatto estivo un super proiettore che può vantare la tecnologia wireless quindi addio a cavi e fili fastidiosi

Acer P5260i è un proiettore professionale che è basato sulla tecnologia wireless con protocolli 802.11b/g in grado di supportare la risoluzione video 1080i/720p HD ossia in Alta Definizione affinchè possa, ad esempio, mostrare Film e/o Clip catturate con videocamere HD alla loro massima qualità. Può anche proiettare filmati in formati MPEG1, MPEG2, MPEG4, WMV9, AVI, DivX, XviD, ASF e VOB, ossia tutti i file più supportati anche su internet.
La risoluzione massima è XGA 1024 x 768 pixel, regge una luminosità massima di 2700 ANSI, un contrasto di 2000:1 e include comunque porte D-Sub, DVI-D e HDMI.
Con la tecnologia “InstantPack” sono ridotti i tempi di attesa di spegnimento, si può anche staccare il cavo di alimentazione subito dopo lo spegnimento senza conseguenze.

Impostazioni privacy