NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acer P5260i, proiettore wireless

Acer P5260i, proiettore wireless

Acer P5260i ottimo proiettore wireless in grado di sparare il segnale senza fili

da in Acer, Proiettori, Wi-Fi
Ultimo aggiornamento:

    Acer P5260i

    Acer non dimentica di essere anche un ottimo produttore di proiettori oltre che uno dei leader nel settore dei portatili e così mette sul piatto estivo un super proiettore che può vantare la tecnologia wireless quindi addio a cavi e fili fastidiosi

    Acer P5260i è un proiettore professionale che è basato sulla tecnologia wireless con protocolli 802.11b/g in grado di supportare la risoluzione video 1080i/720p HD ossia in Alta Definizione affinchè possa, ad esempio, mostrare Film e/o Clip catturate con videocamere HD alla loro massima qualità. Può anche proiettare filmati in formati MPEG1, MPEG2, MPEG4, WMV9, AVI, DivX, XviD, ASF e VOB, ossia tutti i file più supportati anche su internet.
    La risoluzione massima è XGA 1024 x 768 pixel, regge una luminosità massima di 2700 ANSI, un contrasto di 2000:1 e include comunque porte D-Sub, DVI-D e HDMI.
    Con la tecnologia “InstantPack” sono ridotti i tempi di attesa di spegnimento, si può anche staccare il cavo di alimentazione subito dopo lo spegnimento senza conseguenze.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcerProiettoriWi-Fi
    PIÙ POPOLARI