Brando Speaker a uovo danzante

Da Brando un nuovo modello di speaker aggiuntivi per lettori mp3, console portatili e lettori cd: questa volta il pazzo store gigante ci propone una forma abbastanza classica, a ovetto! USB Tumbler Speaker sono degli altoparlanti compatibili con tutti i device con entrata cuffiette da 3.5 mm, per dare un po’ di colore e sfizio alla vita, quando suonano ballano pure!

USB Tumbler Speaker si connettono pluggando il cavetto nel classico jack da 3.5 millimetri dove solitamente si attaccano le cuffiette. Questo lo rende compatibile non solo con lettori mp3, vecchi mangia cassette e lettori cd, ma anche console portatili come la PSP o la NDS, per non parlare di notebook e pc in generale.
Lo slogan è piccolo in dimensioni ma grande nei bassi. Infatti se da un lato è grande 54 x 54 x 80 millimetri per 126 grammi di peso, può aprirsi allungandosi un po’ e aumentando ancora di più la potenza del suono. Così piccolo si porta ovunque, i colori sono nero e rosso, la batteria interna è ricaricabile, quindi niente pile, per una comodità maggiore e risparmio.
Costano 15 dollari ciascuno, clicca sulla fonte per la pagina ufficiale del prodotto

Impostazioni privacy