Campionati Europei di Calcio 2008 Austria e Svizzera gratis online

Sono iniziati Sabato con la sconfitta dei padroni di casa della Svizzera ad opera della Repubblica Ceca i Campionati Europei di Calcio 2008. Stasera è finalmente il turno dell’Italia che sfiderà l’Olanda nella prima di tre partite delicatissime (poi con Francia e Romania). Come seguire la manifestazione online, magari mentre si è a lavoro?

Mentre si è seduti al pc e il capo si distrae un attimo ci si può collegarsi velocemente sui principali siti sportivi con sezione italiana che offrono una diretta scritta degli eventi che si carica in pochi secondi ed è costantemente aggiornata, non sarà lo stesso che vedere, ma è meglio che niente…

Su questi siti si trovano ovviamente ampie pagine di cronaca, servizi e video per rivedere i video dei goal, interviste e quant’altro.
Segnaliamo anche siti dedicati come

Ma ci sono canali stranieri che mandano live le partite in chiaro come Alsat TV, Armenia 1 TV, Lider TV, ZDF, BBCOne, KNR TV, Rustavi 2, TF 1, Ulster TV, ITV 1, ATV Turkey, Scottish TV e M6. Queste tv (e tante altre) si possono visualizzare sul PC con programmi gratuiti tipo SopCast, TvAnts o TVUplayer

Impostazioni privacy