NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Computex 2008 di Taipei, il punto

Computex 2008 di Taipei, il punto

Riepilogo di tutte le novità presentate al Computex 2008 di Taipei: cellulari, navigatori, pmp, subnotebook

da in Eventi, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Si è concluso il Computex 2008 di Taiwan, uno dei più importanti meeting di elettronica al mondo, la cui importanza è pari a quella del CES 2008 di Las Vegas di inizio anno. Nella gallery alcune immagini delle hostess, sotto le novità salienti venute a galla. Parola d’ordine “subnotebook!”

    Abbiamo scelto tre prodotti che rappresentano ciò che è stato il Computex 2008, sono un subnotebook, un’innovazione tecnologica riguardante i portatili (ma non solo) e un cellulare particolare.
    PORTATILE ASUS CON PROIETTORE
    Asus con proiettore
    I proiettori saranno la feature del futuro, non solo cellulari o portable media player, ma anche notebook, come il modello Asus qui sopra. Con un proiettorino integrato, i computer portatili avranno un’arma in più, che potrà sparare le immagini, i video o le presentazioni su una superficie bianca e piatta in ogni istante.
    Utilissimo strumento per businessmen e professionisti che devono effettuare presentazioni e necessitano di un device tutto in uno, facendo a meno di cavi, collegamenti e ingombri.


    TONGFANG IMINI S1
    TongFang
    Da TongFang il primo subnotebook a montare il nuovo processore Via Nano CPU. Si tratta di Imini S1 Mini-Note con un processore da 1.2GHz e 512MB RAM. La memoria interna da 80GB, schermo da 10.2 pollici, peso di 1.3 kg, dimensioni sono di 249 x 180 x 42 millimetri e sistema operativo Windows XP.
    Debutterà in Asia.


    MIO LEAP K1
    mio leap k1
    Con sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, questo cellulare navigatore GPS supporta sia il GPS sia l’A-GPS. Ha una doubleface perchè da un lato c’è l’aspetto simil iphone con schermo da 3 pollici touchscreen a 320 x 240 pixel e dall’altro un cellulare tradizionale con tastierino numerico. Non è un 3G nè HSDPA, solo quad band GSM/GPRS, EDGE, con processore da 400Mhz Samsung 2443 con 64MB RAM e 2GB ROM espandibili con microSD. Batteria dura 5 ore.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiIn Evidenza
    PIÙ POPOLARI