Natale 2016

Computex 2008 di Taipei, il punto

Computex 2008 di Taipei, il punto

Riepilogo di tutte le novità presentate al Computex 2008 di Taipei: cellulari, navigatori, pmp, subnotebook

da in Eventi, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Si è concluso il Computex 2008 di Taiwan, uno dei più importanti meeting di elettronica al mondo, la cui importanza è pari a quella del CES 2008 di Las Vegas di inizio anno. Nella gallery alcune immagini delle hostess, sotto le novità salienti venute a galla. Parola d’ordine “subnotebook!”

    Abbiamo scelto tre prodotti che rappresentano ciò che è stato il Computex 2008, sono un subnotebook, un’innovazione tecnologica riguardante i portatili (ma non solo) e un cellulare particolare.
    PORTATILE ASUS CON PROIETTORE
    Asus con proiettore
    I proiettori saranno la feature del futuro, non solo cellulari o portable media player, ma anche notebook, come il modello Asus qui sopra. Con un proiettorino integrato, i computer portatili avranno un’arma in più, che potrà sparare le immagini, i video o le presentazioni su una superficie bianca e piatta in ogni istante.
    Utilissimo strumento per businessmen e professionisti che devono effettuare presentazioni e necessitano di un device tutto in uno, facendo a meno di cavi, collegamenti e ingombri.



    TONGFANG IMINI S1
    TongFang
    Da TongFang il primo subnotebook a montare il nuovo processore Via Nano CPU. Si tratta di Imini S1 Mini-Note con un processore da 1.2GHz e 512MB RAM. La memoria interna da 80GB, schermo da 10.2 pollici, peso di 1.3 kg, dimensioni sono di 249 x 180 x 42 millimetri e sistema operativo Windows XP.
    Debutterà in Asia.


    MIO LEAP K1
    mio leap k1
    Con sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, questo cellulare navigatore GPS supporta sia il GPS sia l’A-GPS. Ha una doubleface perchè da un lato c’è l’aspetto simil iphone con schermo da 3 pollici touchscreen a 320 x 240 pixel e dall’altro un cellulare tradizionale con tastierino numerico. Non è un 3G nè HSDPA, solo quad band GSM/GPRS, EDGE, con processore da 400Mhz Samsung 2443 con 64MB RAM e 2GB ROM espandibili con microSD. Batteria dura 5 ore.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiIn Evidenza

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI