HOP1809 si paragona a iPhone

Si dice che in prigione un neogaleotto per guadagnarsi il rispetto debba tirare un bel pugnazzo al tipo più grosso che incontra. Hop On prende alla lettera il detto e decide di puntare niente meno che a iPhone con una presentazione-paragone

Non che iPhone sia il modello di cellulare più potente, ma è quello con il seguito e appeal tra i più grandi mai apparsi in tale settore. Così Hop-on, Inc. decide di presentare insieme a HOP1800 ossia il cellulare da 10 dollari anche HOP1809, un cellulare 3G, che costerà circa 120 dollari paragonandolo a iPhone e dicendo che è migliore.
Peter Michaels, Presidente di Hop-on, dice che è più piccolo in tutte le dimensioni, ha una serie di servizi mai visti prima tra cui chiamate video, trasmissione di dati wireless, corpo in alluminio e “Diversamente da iPhone è migliore in videoconferenze per via della videocamera frontale che rende tutto più facile”.
I modelli Hop On debutteranno negli States durante gli MLB All-star game allo Yankee stadium a New York City il 14 Luglio.

Impostazioni privacy