iPhone in Spagna a 90 Euro?

Quando si sentono i prezzi dei cellulari sotto contratto si deve respirare a fondo e poi, da rilassati, leggersi bene tutti gli asterischi. In Spagna iPhone sarà venduto a 90 euro sotto contratto con l’operatore Movistar

L’11 Luglio come ben si sa uscirà la seconda versione di iPhone, il 3G che è stato presentato ufficialmente da un sempre più magro e apparentemente malato Steve Jobs qualche giorno fa. In Italia uscirà, senza contratto, con Tim e Vodafone a 499 e 549 euro rispettivamente per il modello da 8 e 16GB. In Spagna la versione con abbonamento verrà venduta a un prezzo compreso tra 80 e 100 euro al fronte di un contratto di due anni.
100 euro è circa il prezzo al quale iPhone 3G sarà venduto in Europa con contratto dalle varie compagnie, mentre in UK si troverà a 100 sterline, poco più.
La Spagna è uno dei paesi in cui è più diffuso iPhone craccato anche perchè in Europa è uscito, finora, ufficialmente solo in Germania, Francia e UK. Nel paese iberico si contano 10 mila modelli importati, contro i 600.000 cinesi e un numero imprecisato in Russia. Ma anch qui in Italia siamo messi bene.

Impostazioni privacy