iRiver Speedo Aquabeat Waterproof Player: lettore mp3 subacqueo

E’ così piccolo e discreto che nella foto qui sopra quasi non si vede (per ammirarlo meglio vai in gallery). Si tratta del nuovo lettore subacqueo per nuotatori proposto dalla Speedo e prodotto dall’esperta e affidabile iRiver: iRiver Speedo Aquabeat Waterproof Player, ecco la scheda tecnica completa

In piscina può capitare di annoiarsi soprattutto per chi non riesce a rimanere concentrato a lungo in allenamenti intensi oppure, al contrario, utilizza la musica come fonte di ritmo per spingere ancor di più, vasca dopo vasca.
Speedo ha chiesto a iRiver di produrre un lettore mp3 compatto, leggero e poco ingombrante e ci sembra che la soluzione proposta sia quella migliore. iRiver Speedo Aquabeat Waterproof Player si fissa nella fascetta degli occhialini, è gommoso e con pochi tasti facili da premere anche mentre si nuota, le cuffiette aderiscono al padiglione auricolare senza problemi, anche sotto la cuffia e il cavetto non sembra dover dare eccessivo fastidio.
Funziona fino a 3 metri di profondità, l’autonomia della batteria è di 9 ore, pesa 35 grammi e la memoria interna è di 1GB. Arriverà presto per un prezzo di circa 120 euro.

Impostazioni privacy