Natale 2016

Mega pista per macchinine radiocomandate

Mega pista per macchinine radiocomandate

8 Lane Scalextric enorme pista di automobiline radiocomandate per eventi e spettacoli

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    Come si diverte il Pappone d’estate? Chiama i suoi amici e fa una telefonata alla Events House, ordinando il loro 8 Lane Scalextric che arriverà noleggiato per un tempo scelto dall’utente per gare mozzafiato e nostalgiche dell’infanzia. Ma di cosa si tratta? E’ una megapista per macchinine radiocomandate

    Le piste per macchinine radiocomandate possono anche sembrare un’assurdità e il trionfo della monotonia. Per un certo verso è vero, ma dall’altro hanno un non so che di ipnotico e fanciullesco che non sparisce con il passare degli anni. Le auto viaggiano su binari, si possono superare in alcuni passaggi e incroci ma più di tanto non possono fare. Il giocatore deve solo dosare bene la velocità per non farle uscire fuori pista in curva, così si può rimanere ore a fissare l’automobilina percorrere sempre il solito tracciato e il tempo passa.

    Passa anche la sanità mentale, vero.
    Questa pista da record ha otto corsie e viene portata in loco per eventi, manifestazioni o in case di ricchi annoiati che potranno sfidarsi in GP appassionanti, poi con il Championship package si raggiungono vette immacolate: commissari di gara, musica, personalizzazioni del locale di gioco e, udite udite, anche la cerimonia di premiazione con champagne e podio!

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni Tecnologiche

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI