Trova reti wireless mentre cammini

Abbiamo visto la maglietta che mostrava se c’era e quanto era potente un segnale di rete wireless, la penna USB più seriosa e una serie di siti dedicati a chi vuole condividere e diffondere una mappatura degli hotspot gratuiti. Ora arriva anche la scarpa con Wifi Detector!

C’è chi è davvero drogato dalla ricerca di reti wireless scoperte, non protette. Questo tipo di individuo se ne va in giro con la radio Wifi dello smartphone (o peggio ancora con il portatile aperto sul palmo della mano) accesa ogni tanto si ferma e magari trova un buco. Poi in realtà non ha niente da fare su Internet, è una questione di principio.
Invece ci sono altri che si connettono ad altissima velocità sfruttando la gentile rete innocentemente lasciata aperta dal vicino di casa; gente che lavora pure in rete…
sneaker1
Tornando però alla ricerca di wifi gratis per strada niente è meglio di queste scarpe con detector sulla linguetta realizzate da Mstrpln e Ubiq, si controllano grazie all’area sensibile sulla suola e mostra il livello di segnale con tre led sulla parte superiore

Impostazioni privacy