Verizon Wireless compra Alltel

Verizon Wireless compra Alltel
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Verizon

Grande notizia di mercato che ha caratterizzato questi giorni negli States il mondo economico: l’operatore a stelle e striscie Verizon Wireless ha acquistato il concorrente Alltel con una manovra finanziaria da svariati milardi di dollari

Verizon Wireless è nota per aver brandizzato una serie di ottimi smartphone LG come Venus e Voyager e per un catalogo sempre aggiornato in continua lotta contro il numero uno degli operatori americani ossia AT&T che tra le sue file è riuscito a includere quella manna dal cielo che è stata iPhone in anteprima mondiale.
Altell ha attualmente 13 milioni di utenti ma anche miliardi di dollari di debiti, Verizon Wireless ha deciso di mettere sul piatto 28 milardi di dollari e di accollarsi la sua situazione poco felice e di incrementare il proprio bacino utenti fino a un totale di 80 milioni di persone, un vero colosso che supererà AT&T (che è fermo a 67 milioni).

174

Fonte | CellularNews

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 07/06/2008 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento