Windows Live per Windows Mobile

Windows Live per Windows Mobile

Windows Live per Windows Mobile un'utility imprescindibile per lo smartphone

da
Ultimo aggiornamento:

    Windows Live per Windows Mobile è una suite già precaricata su tutti gli smartphone Windows Mobile 6 sia con touchscreen sia a pulsanti: questa applicazione raggruppa una serie di funzionalità web e di community già ben note tra cui Messenger e Hotmail nelle loro versioni mobile, del tutto simili a quelle desktop.

    Windows Live per Windows Mobile è stato reso ufficiale dopo una lunga fase di beta testing, al fine di fornire agli utenti un’applicazione completa, rodata e affidabile che raggruppa:

    • Windows Live Messenger
    • Windows Live Hotmail
    • Windows Live Spaces

    Lo smartphone come sostituto ideale del pc quando si è lontani da casa, senza dover scendere a compromessi e senza perdere niente delle più famose applicazioni per pc e notebook.

    Con Windows Live Messenger si potrà aver tra le mani una versione speciale del Messenger tradizionale opportunamente ottimizzato per cellulari. Si potranno inviare messaggi istantanei o partecipare a conversazioni multiple in chat, scegliere quale stato personale vedranno i contatti (in linea, non in linea e mobile) e, ovviamente, gestire i contatti stessi ordinandoli sotto categorie, eliminandoli o aggiungendone di nuovi. Si potranno inviare anche messaggi vocali o di testo così come file (immagini, audio, video) e inserire le emoticon.
    Allo stesso modo con Windows Live Hotmail non si percepirà molta differenza con la versione per desktop perché saranno alla portata tutte le funzionalità più importanti e usate come l’invio e lettura di messaggi in tempo reale con tanto di allegati, gestione dei contatti e visualizzazione di elementi grafici, collegamenti Web e foto dei contatti nei messaggi email.

    Inoltre si potrà rispondere alle email con registrazioni vocali e usufruire del sistema Push mail per un aggiornamento continuo della propria casella di posta in arrivo.
    Windows Live Spaces è la funzionalità dedicata a chi ha creato o vuole aprire un proprio spazio personale online dove scrivere le proprie emozioni, postare foto e video, invitare amici e contatti e vuole visitare gli spazi altrui.
    Pagina ufficiale Windows Live

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN
    PIÙ POPOLARI