Becker Crocodile, il GPS indistruttibile

La moda degli oggetti tecnologici ruggegized ossia gommati e resistenti a urti e intemperie ha trasceso quella che solitamente era la sua originaria collocazione ossia l’ambiente tecnico. Ora si possono acquistare fotocamere, portatili e anche navigatori GPS belli resistenti come questo Becker Z100 detto Crocodile

Si chiama Crocodile ossia coccodrillo proprio per l’apparenza della sua pelle squamata: Becker Z100 ha una morbida e resistente cornice che lo rende particolarmente adatto all’uso intensivo e in ambienti tosti come cantieri o a bordo di macchinari da lavoro. Certo, usare il GPS su un escavatore non ha molto senso, ma per chi, ad esempio, è impegnato in un raid o un’impresa sportiva, potrebbe ritornare molto utile.

Lo schermo è da 4.3 pollici touchscreen ad alta risoluzione, sulla schedina SD da 2GB inclusa in confezione si trovano pre-caricate tutte le mappe europee Navteq e il chip GPS è un SiRF Star III GPS con funzionalità SiRF InstantFixII per una immediata sincronizzazione con satelliti. Non manca l’antenna RDS/TMC per il traffico. Infine con il software Navigon 3D RealityView sarà possibile veder sulla stessa pagina di navigazione la mappa e l’anteprima della svolta con palazzi e contorni realistici.

Impostazioni privacy