Gateway P-6831FX Gaming Notebook

Domenica mattina, iniziamo la giornata di post con un ottimo portatile prodotto dalla Gateway e dedicato al gioco. Si tratta di Gateway P-6831FX Gaming Notebook, con schermo grande 17 pollici e una scheda tecnica di medio livello

Medio non ottimo il livello per l’ultimo arrivato della Gateway P Series, che con la sigla P-6831FX offre un modello recensito a fondo su HotHardware. Il prezzo di 1350 dollari lo pone in una fascia di mercato abbastanza accessibile, soprattutto se si conta la scheda tecnica che offre rispetto ai diretti competitor.
Niente componenti eccessivi, ma con una scheda da 512MB NVIDIA GeForce 8800M GTS e 3GB di RAM il suo sporco lavoro lo fa. Eccome. Il processore rimane da 1.67GHz ma si può effettuare un upgrade con una spesa extra. Il peso è di quasi 5 kg, il colore predominante è il nero con sfumature di arancio, la scocca è curata e resistene. Sui lati troviamo la porta per lucchetto Kensington, tre porte USB, 4-pin Firewire, eSATA, HDMI, VGA-out, 8-in-1 card reader e ExpressCard slot.

Impostazioni privacy