Hitachi DZ-BD10H registra su Blu Ray

Hitachi presenta un’ottima videocamera digitale che offre molteplici soluzioni per salvare il girato. Si chiama Hitachi DZ-BD10H e sostituisce il modello BD09H del quale è più piccolo del 20% pur offrendo funzionalità del tutto simili. Vediamo la scheda tecnica.

Hitachi DZ-BD10H, come si può intuire già dalla sigla, è una videocamera che supporta il formato HD Blu Ray infatti può registrare sui dischi BD filmati ad alta definizione per poi rivederli con apparecchiatura compatibile (lettore BD e HDTV). La memoria interna è da 30GB e rende altresì possibile archiviare foto e video nel modo “tradizionale”, ma si può ugualmente ampliare la memoria su schedine SDHC fino a 32GB visto che si deve anche contare l’ottimo sensore fotografico CMOS che registra immagini fino a 7 megapixel. Lo zoom ottico arriva fino a 10X, lo schermo è da 2.7 pollici LCD, c’è lo stabilizzatore ottico, riconoscitore di viso e avanzate funzionalità manuali o automatiche.
Sulla memoria si può registrare fino a 4 ore e mezza di filmati in alta definizione, la videocamera uscirà in Giappone il 9 Agosto per circa 1300 euro.

Impostazioni privacy