iPhone 3G: su eBay si scatena l’asta

iPhone 3G su Ebay: scatenate l’inferno. Prevedere questo fenomeno era facile come rubare una caramella a un bambino cieco. Sui siti internazionali, Italia compresa, imperversano le aste di modelli freschi di Apple Store, qualcuno millanta un improbabile software per modelli bloccati e nascono fenomeni collegati.

Basta dare un’occhiata ai vari siti di eBay per nazione, cercare iPhone 3G per veder apparire centinaia di offerte, molto spesso dello stesso utente che ha fatto scorta di modelli per poi rivenderli su Internet. Le aste raggiungono prezzi folli, notevolmente superiori al prezzo di listino di iPhone 3G quando mancano ancora molti giorni.
Ma insieme a queste aste ci sono quelle collegate: ad esempio sono aumentate le offerte di iPhone primo modello visto che molti utenti sono passati a quello nuovo o hanno intenzione di farlo e il prezzo dei cellulari usati di prima generazione potrebbero subire un sensibile ribasso. Inoltre fioriscono le offerte di indirizzi email e domini collegati a iPhone 3G che, incredibilmente, raggiungono somme niente male.
Come sempre occhio alle fregature e ricordate che la pazienza, molto spesso, premia.

Impostazioni privacy