Orbitwheels: Pattini 3.0

Orbitwheels: Pattini 3.0

Orbitwheels: la naturale evoluzione dei Rollerblade, un pattino a disco singolo da calzare per ogni piede per evoluzioni mai viste

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Orbitwheel

    In principio erano i pattini a rotelle: quattro ruote per piede per poter scivolare sulle strade in sicurezza e velocità. Poi vennero i Rollerblade che spostarono le ruote una in fila all’altra: serviva più o meno lo stesso equilibrio, gli spostamenti erano molto simili a quelli dei pattini su ghiaccio. Ed ecco i pattini 3.0, Orbitwheels, che trasformano la ruota nel pattino stesso!

    Eh si perchè non servono laccetti o calzature particolari, basta infilare il piede nel supporto per poter vagare per le strade del mondo con questo particolare mezzo di trasporto. Per pattinare non si dovrà spingere in avanti ma far il passo incrociato ossia impremendo forza verso l’avanti e il dietro alternativamente coi piedi. Cambiare senso di marcia e esibirsi in evoluzione sembra molto semplice e naturale e anche lo scorrimento, ad esempio in discesa, non appare complicato.

    Orbitwheels si comprano in questo store per circa 150 dollari, avranno lo stesso successo planetario dei Rollerblade e dei Pattini?

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI