Proiettori SuperSlim Casio con Wifi

Proiettori SuperSlim Casio con Wifi

La nuova gamma di proiettori Casio SuperSlim con Wifi e componenti sottilissimi

da in Proiettori, Wi-Fi
Ultimo aggiornamento:

    Casio ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di proiettori caratterizzati da componenti di prima qualità e dalla peculiare sottigliezza: stiamo parlando di Superslim, un nome una garanzia. Vediamo le caratteristiche e particolarità di questi proiettori di ottima fattura

    I nuovi quattro modelli Casio SuperSlim si dividono due tecnologie proprietarie come “Super Color” e “Super Bright”; tutti e quattro vantano uno zoom di 2x, un contrasto razionale di 1,800:1, regolazioni automatiche e settaggi manuali con correzione dell’imagine e una risoluzione nativa XGA (1,024 x 768 pixel) che può andare fino a UXGA 1,600 x 1,200 pixel.
    Casio SuperSlim XJ-SC210 e SC215 hanno una luminosità di 2500 insieme a un nuovo algoritmo per migliorare colori e contrasto, donando una percezione del 10% migliore rispetto agli altri modelli. XJ-S52 e S57 arrivano fino a 3000 lumen.

    Casio SC215 e S57 includono una porta USB per pluggare memorie esterne o un adattatore WiFi per usi senza fili. I prezzi partono da circa 1000 euro da Agosto.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProiettoriWi-Fi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI