Sanyo NV-SD585DT Gorilla: GPS eccellente

Sanyo NV-SD585DT Gorilla: GPS eccellente

Sanyo NV-SD585DT Gorilla ottimo navigatore GPS con tutto ciò che serve

da in GPS, Hardware, Navigatori satellitari GPS, ssd
Ultimo aggiornamento:

    Benedetta Sanyo, continua a stupirci con meraviglie tecnologiche in ogni campo. Questa volta si tratta di un super navigatore GPS dall’enorme schermo e dal potenziale killer si chiama Sanyo NV-SD585DT “Gorilla”, scopriamolo insieme

    Si tratta di uno dei più potenti navigatori satellitari GPS mai presentati, Sanyo NV-SD585DT Gorilla dispone di uno schermo touchscreen panoramico da 5.8″, che non trova rivali tra le marche concorrenti; la memoria interna è ampia, 4GB, di tipo flash SSD e c’è anche il supporto per la Tv con il sintonizzatore 1-Seg digital TV tuner.
    Presente anche l’ECO driving mode, visto di recente sul Digitalcube U7 GPS. Ma Sanyo NV-SD585DT si differenzia per l’interfaccia Gorilla che rende tutto più veloce, comodo e preciso, include mappe 3D con visuale identica al reale e edifici in rilievo, possibile effettuare ricerche sia per indirizzo sia per numero di cellulare.

    C’è il trasmettitore FM, SD card slot e pochi pulsanti sul lato inferiore. Debutterà in Giappone il 18 Luglio a un prezzo da comunicare.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GPSHardwareNavigatori satellitari GPSssd
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI