Sanyo Xacti DMX HD800

Sanyo Xacti DMX HD800

Sanyo Xacti DMX HD800 la nuova spettacolare videocamera digitale in HD che sta nel palmo della mano, prezzo e scheda tecnica con tutte le caratteristiche

da in Hardware, HD, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    Mi sono innamorato delle videocamere Sanyo a prima vista. Quando ho seguito il Giro d’Italia per Suipedali ho potuto apprezzare la bontà e la comodità di queste piccole camcorder: leggere, ibride in grado di scattare ottime foto e buoni video già compressi e pronti per Youtube, per chi vuole filmare senza troppi pensieri sono l’ideale. Ecco il nuovo modello.

    Si chiama Sanyo Xacti DMX HD800 e giunge come sorella maggiore di HD700, della quale riprende molto presentando però qualche sostanziale miglioria. DMX-HD800 infatti è in grado di registrare a 720p con una resa finale però nettamente superiore, almeno questo asserisce chi l’ha provata, i tipi di Akihabara News.

    Il sensore fotografico è da 8.0 megapixel 1/2.5″ CMOS, la videocamera registra su schedine SD/SDHC, ha uno zoom da 5x ottico, schermo LCD da 2.7 pollici e interfaccia semplicissima. Non poteva mancare il face tracking e la classica velocità di trasferimento dei file dallla memoria al pc per l’editing.
    Uscirà in Giappone il 22 Agosto per circa 380 euro.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDVideocamere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI