NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanyo Xacti DMX HD800

Sanyo Xacti DMX HD800

Sanyo Xacti DMX HD800 la nuova spettacolare videocamera digitale in HD che sta nel palmo della mano, prezzo e scheda tecnica con tutte le caratteristiche

da in Hardware, HD, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    Mi sono innamorato delle videocamere Sanyo a prima vista. Quando ho seguito il Giro d’Italia per Suipedali ho potuto apprezzare la bontà e la comodità di queste piccole camcorder: leggere, ibride in grado di scattare ottime foto e buoni video già compressi e pronti per Youtube, per chi vuole filmare senza troppi pensieri sono l’ideale. Ecco il nuovo modello.

    Si chiama Sanyo Xacti DMX HD800 e giunge come sorella maggiore di HD700, della quale riprende molto presentando però qualche sostanziale miglioria. DMX-HD800 infatti è in grado di registrare a 720p con una resa finale però nettamente superiore, almeno questo asserisce chi l’ha provata, i tipi di Akihabara News.
    Il sensore fotografico è da 8.0 megapixel 1/2.5″ CMOS, la videocamera registra su schedine SD/SDHC, ha uno zoom da 5x ottico, schermo LCD da 2.7 pollici e interfaccia semplicissima. Non poteva mancare il face tracking e la classica velocità di trasferimento dei file dallla memoria al pc per l’editing.
    Uscirà in Giappone il 22 Agosto per circa 380 euro.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDVideocamere
    PIÙ POPOLARI