Sony Vaio nuove linee 2008: Z, FW, SR e BZ

Sony Vaio ha presentato le sue nuove linee per il 2008 seconda metà: si tratta di una serie di nuove gamme di portatili contraddistinte da classe e eleganza insieme a un parco accessori e componenti di ottima qualità. I notebook sono contraddistinti dalle lettere Z, FW, SR e BZ, vediamo nel dettaglio.

Orientati verso un pubblico business ma anche consumer, questi nuovi Sony Vaio fanno della multimedialità e dello stile i loro punti cardine, con il lettore Blu-ray integrato e la piattaforma Intel Centrino 2 per tutti. Il più piccolo del lotto è Sony Vaio Z series con un display da 13.1″, scheda grafica NVIDIA 9300M, Blu-ray e possibilità di montare un doppio HHD/SSD. Il tutto in uno spessore di un pollice con una porta HDMi sul retro.

SR monta uno schermo da 13.3″ con un design ricercato e lussuoso, il peso sale a circa 2 kg contro il chilo e mezzo del modello precedente, ma di contro manca il Blu Ray. Un po’ più grande la linea da 15.4″ contraddistinta dalla sigla BZ con un case in magnesio e una tastiera indistruttibile. Il Blu-ray c’è. Stesso discorso per il più grande di tutti, FW che offre una dimensione particolare dello schermo, 16.4″ widescreen LCD.
Arriveranno per fine estate con prezzi che vanno dai 1000 dollari per FW e BZ, passando dai 1400 dollari per SR e $1,800 per Z.

Impostazioni privacy