Stix: il wiimote per il pc

Nell’attesa che esca il simil Nunchuck prodotto dalla Asus per il pc, ecco un wiimote chiamato Stix che è dedicato ai cari e vecchi computer. Un accessorio dedicato al gioco che riprende in tutto e per tutto i concetti e l’anima del controller del Nintendo Wii.

Occhio che Nintendo non si arrabbi e citi in giudizio pure voi della GoLive2, produttori di Stix, visto che è successo alla Nyko! Ad ogni modo GoLive2, independent gaming division di Playhut, Inc. ha presentato per bocca del presidente Brian Zheng questo accessorio interessante, ecco il commento di Zheng: “Stix cambierà completamente l’approccio della gente verso l’esperienza ludica e di navigazione col pc. Sarà compatibile con migliaia di giochi online e offline, con una lista di titoli gratuitamente fruibili che aggiorneremo ogni giorno. Le possibilità di divertimento per ogni membro della famiglia sono illimitate“.
Ci saranno due modelli, Stix 200 e 400, il primo per giochi online e 2D, il secondo per sostituire totalmente mouse o tastiera. Si attendono news su prezzo, l’uscita è prevista per Agosto

Impostazioni privacy