Tetra T-Pad: tecnico, bruttarello e carissimo

Tetra T-Pad: tecnico, bruttarello e carissimo

Tetra T-Pad, un mega smartphone touchscreen ruggedized completo e carissimo, scheda tecnica

da in intel, Mobile, Smartphone, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Il mercato degli accessori e apparecchi da cantiere ossia resistenti a tutto, ma proprio tutto, segue regole sue. I prezzi sono spesso esorbitanti, paiono fuori mercato, ma non si deve mai dimenticare che ci si trova davanti a device professionali. Come Tetra T-Pad

    Creato dalla Logic Instrument e appena approvato dalla FCC, Tetra T-Pad è stato rivelato alla stampa circa due anni fa ma solo ora sembra essere pronto per il mercato. Si tratta di uno smartphone completamente gommato e resistente a acqua, cadute, urti, polvere, sabbia, altissime temperature e altrettanto pochi gradi centigradi. Può resistere in condizioni estreme, anche nelle stazioni scientifiche del Polo Sud per intenderci.
    Con un processore Intel Xscale 400MHz PXA 263, è governato dal non nuovissimo sistema operativo Windows CE.NET 4.2, è dotato di un grande schermo da 4.0″ Transmissive TFT VGA, (480 x 640) Touchscreen a 16-Bit Colour, tastiera alfanumerica a 16 pulsanti, batteria da 5 ore, Wifi, GPS, entrata Ethernet, USB e modem.

    Pesa però più di mezzo chilo e sembra destinato soprattutto agli ambienti militari. T-Pad costa 2600 dollari

    182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN intelMobileSmartphoneTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI