Natale 2016

Wind Night: parla gratis tutta la notte

Wind Night: parla gratis tutta la notte

Wind Night per parlare gratis con numeri Wind dalle 7 alle 23 senza limiti

da in Cellulari, Mobile, Tariffe telefoniche, Wind
Ultimo aggiornamento:

    Noi Wind Big Pack

    Nel video sopra potete vedere lo spot con Aldo, Giovanni e Giacomo che da qualche giorno imperversa su tutti i canali televisivi nazionali. Si tratta della nuova promozione di Wind chiamata Wind Night che permette di chiamare senza limiti numeri wind a 2 euro al mese. Vediamo tutti i dettagli.

    Definiamo subito “notte”: periodo che va dalle 23 di sera alle 7 di mattina. E’ questa per Wind la fascia in cui si può chiamare un numero dello stesso operatore senza spendere niente entro e non oltre il 31 dicembre 2008: un’ottima tariffa per, ad esempio, fidanzati che vogliono darsi una lunga buonanotte o per chi arriva a casa tardi e vuole sentire un po’ gli amici.

    Wind Night si attiva con 7 euro se si è già clienti, ma è gratis per chi è nuovo a questo carrier. Funziona con piani in abbonamento o ricaricabili e si può attivare sia dal sito Wind (vedi fonte), o recandosi nei centri convenzionati o ancora chiamando il numero 155 o, più semplicemente, mandando un sms al numero 4533 con testo “WIND NIGHT SI” (che diventa WIND NIGHT NO per, eventualmente, disattivarlo).
    Una volta passati 30 giorni la promozione si auto-confermerà quindi scalando 2 euro per i prepagati o aggiungendo 2 euro sul conto per gli abbonamenti.
    Ovviamente i minuti non valgono all’estero, in Roaming Internazionale, ma anche se si inizia o finisce di parlare al di fuori dell’orario prestabilito. Sono escluse anche le chiamate in attesa o in conferenza, quelle verso direttrici preferenziali o verso una tariffa speciale, le chiamate dati/fax e i minuti non concorrono per il raggiungimento di bonus.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileTariffe telefonicheWind

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI