Animal Crossing City Folk!

Animal Crossing City Folk!

Animal Crossing City Folk una versione speciale del popolare gioco per il Nintendo DS Lite

da in Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Dopo Animal Crossing per Game Cube, Animal Crossing per Nintendo Ds… ecco arrivare Animal Crossing City Folk per Nintendo Wii! Animal Crossing per Nintendo Ds ha avuto un successo grandioso, è ancor’ora in alto nelle classifiche di NRU (Nintendo Rivista Ufficiale).

    Che dire, questo gioco ha appassionato molti giocatori del Nintendo Ds gli anni scorsi, ora sta per arrivare anche su console fissa Nintendo Wii. Questa versione ha molte funzionalità tra le quali quelle già presente sul gioco per console portatile, come visitare i villaggi dei propri amici, visitare case altrui, parlare, pescare, cercare fossili e arredare la propria casa, e molto altro ancora. Sarà anche possibile utilizzare il nostro personaggio di Animal Crossing Wild World in Animal Crossing City Folk! La presenza del WiFi è ovvia, e la funzione è la stessa che è presente nella versione per Nintendo Ds.

    La grafica rimane la stessa, semplice ma con un tocco di allegria, non ci resta che aspettare il rilascio italiano del videogioco per divertirci con Animal Crossing City Folk sulla propria Nintendo Wii!

    185

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI