Download Suoneria Gatto Virgola, è record

“Mi Chiamo Virgola, sono un gattino…” inizia così il testo di una delle suonerie più odiose mai realizzate, una di quelle canzoncine che risvegliano istinti omicidi impensati. Eppure è record di download legali e non, perchè il mondo delle suonerie non è certo esente dalla pirateria, anzi, esistono molti modi per ottenerla gratis.

“…sono la stella del telefonino…”.
Quella voce mefistofelica, così falsamente da bambino e quegli occhietti che si spalancano improvvisamente appaiono sempre più per TV come esca per scialacquarsi il credito. Basta farsi un giro nei forum per capire che il buon vecchio Virgola si trova molto facilmente sui Muli e simili, c’è pure chi estrae il file mp3 dal video su youtube. E poi c’è chi si abbona.
“…chiusa parentesi, chissà chi è?…”.
Sembra paradossale, ma uno dei segmenti del mercato hitech più in crescita di questi anni è proprio quello dei contenuti per cellulari (suonerie, sfondi, salvaschermi, giochi, ecc…). Un trabocchetto molte volte, visto che si pensa di mandare un messaggio e ricevere solo una suoneria invece ci si abbona a un servizio settimanale e per niente economico. C’è scritto tutto, molto in piccolo, ma c’è scritto. Quindi è improprio parlare di truffe, solo di disattenzione dell’utente. Vero Virgola? Ma in fondo a te cosa importa, forse sei proprio tu la trasposizione di Begemot, il gatto demone di Maestro e Margherita.
“…se non rispondi questo non lo saprai mai!”.

Impostazioni privacy