Natale 2016

Mobiado Lucido: un lusso per pochi

Mobiado Lucido: un lusso per pochi

Mobiado Lucido Luminoso un cellulare di dubbio gusto, carissimo, brutto, con poche applicazioni, insomma, per veri papponi

da in Cellulari, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di Mobiado, la marca di lusso estremo che spesso e volentieri però offre modelli davvero di dubbio gusto. Piaceranno tanto ai nostri amici papponi che più che all’estetica guardano al mero prezzo: costa uno sproposito? Beh prendiamolo subito!

    L’ultimo arrivo in casa Mobiado è un cellulare chiamato Lucido (sì, in italiano), in edizione limitatissima visto che ne saranno prodotti solo 200 pezzi numerati, lucido, ricercato, composto da zaffiro, acciaio inossidabile e alluminio per aerei. E’ un tribanda GSM in grado di funzionare in qualsiasi paese al mondo, legge file multimediali MP3, MP4, eAAC+ e AAC, scatta foto a 2 megapixel e offre una memoria da 2GB.
    Ok, ma l’estetica? E’ davvero brutto, sembra un telecomando spesso e corto con pulsantini microscopici e ingressi sparsi un po’ ovunque. L’unica parte da salvare è il retro bicolore con lo stemma Mobiado.

    Non comunicato il prezzo

    176

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI