Prince Of Persia Prodigy per PC a fine 2008!

In quanti appassionati della console Playstation 2 non conoscono Prince Of Persia? Il nostro famigerato principe ci sorprenderà con un’altra delle sue avventure, ma questa volta, su PC!

Nuova ambientazione, nuova trama, nuove acrobazie, nuovi misteri ci accompagneranno verso la fine dell’inverno, infatti il gioco in questione è previsto per l’ultimo quarto del 2008. In questa avventura il principe sarà confuso, più conflittuale e contradditorio, ma sarà aiutato da Elika una donzella bella e intrepida , la nuova protagonista che lo accompagnerà supportandolo in sfide difficili e impegnative con i suoi poteri paranormali (dei quali non si sa nulla).

Parlando della grafica, è molto simile a Assassin’s Creed per cui un realismo e una definizione di altissimo livello, dovremo aspettarci delle ambientazioni molto ampie. Non posso dirvi altro perchè le informazioni attuali sono queste, e poi non vorrete mica rovinarvi la sorpresa, dovrete solo aspettare la fine del 2008 e avrete tra le vostre mani Prince Of Persia Prodigy!

Impostazioni privacy