Natale 2016

Prince Of Persia Prodigy per PC a fine 2008!

Prince Of Persia Prodigy per PC a fine 2008!

Prince Of Persia Prodigy per PC arriverà a fine anno 2008, ecco tutti i dettagli, video, foto e recensione

da in PlayStation, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    elika

    In quanti appassionati della console Playstation 2 non conoscono Prince Of Persia? Il nostro famigerato principe ci sorprenderà con un’altra delle sue avventure, ma questa volta, su PC!

    Nuova ambientazione, nuova trama, nuove acrobazie, nuovi misteri ci accompagneranno verso la fine dell’inverno, infatti il gioco in questione è previsto per l’ultimo quarto del 2008. In questa avventura il principe sarà confuso, più conflittuale e contradditorio, ma sarà aiutato da Elika una donzella bella e intrepida , la nuova protagonista che lo accompagnerà supportandolo in sfide difficili e impegnative con i suoi poteri paranormali (dei quali non si sa nulla).

    Parlando della grafica, è molto simile a Assassin’s Creed per cui un realismo e una definizione di altissimo livello, dovremo aspettarci delle ambientazioni molto ampie. Non posso dirvi altro perchè le informazioni attuali sono queste, e poi non vorrete mica rovinarvi la sorpresa, dovrete solo aspettare la fine del 2008 e avrete tra le vostre mani Prince Of Persia Prodigy!

    171

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PlayStationVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI