Rimodulazione Tim Tribù Old (1 cent): + 3 cent, che vergogna!

Quel che si sperava fosse solo un’errata indiscrezione è diventata invece realtà: la Tim Tribù Old chiamata anche 1 cent cesserà di esistere in quanto tale il 9 Settembre 2008. Con un messaggio arrivato in questi giorni, la Tim ha comunicato agli utenti l’incredibile e assurdo aumento delle tariffe.

L’aumento della tariffa per le chiamate è di 0.5 centesimi di euro al secondo ossia quattro volte tanto l’originale. Eh si perchè la Tim Tribù di prima generazione prevedeva un costo di 1 centesimo al minuto più 16 cent di scatto alla risposta, mentre ora si passa a 6 4 centesimi con identiche impostazioni per il resto (almeno si spera) per messaggi, mms, ecc… Si è intaccato però l’anima della tariffa che è stata una delle più convenienti mai viste, infatti è durata pochi mesi prima di subire una rimodulazione per la seconda generazione.
Ricordiamo che l’opzione “a vitamine” ha subito un incremento ugualmente assurdo, un euro per poter fruire di tutte le vitamine. Che aggiungere? Brava Tim, perderai tantissimi utenti.

Impostazioni privacy