Sondaggio sui subnotebook, i risultati

Sondaggio sui subnotebook, i risultati

Sondaggio sui Subnotebook, ecco i dati raccolti dalla nostra inchiesta sui piccoli portatili economici

da in Asus, Hardware, Netbook, Notebook, sondaggi
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il sondaggio sull’ultimo oggetto hitech comprato e su iPhone 3G, abbiamo chiesto ai nostri carissimi lettori di esporre la propria opinione sui Subnotebook ossia quella gamma di portatili capitanata da Asus EeePC caratterizzata da piccole dimensioni e prezzi contenuti. Ecco i risultati.

    Si chiedeva “Hai Comprato un Subnotebook come Asus Eee?“, le risposte riguardavano non solo il sì o il no, ma anche l’opinione sul prodotto sia per chi l’aveva comprato sia per chi ne aveva solo sentito parlare. Ne è uscito che il 30% non sa di cosa si sta parlando, pur avendo inserito nel titolo il capostipite del branco, Asus Eee del quale si è parlato molto.

    Ma spesso si ricorda per immagini più che per parole, sicuramente molti che hanno risposto “non so” conoscono i subnotebook ma non sanno che così si definiscono.
    Passando a chi invece sa cosa siano, il parere dei nostri lettori non è del tutto positivo. La risposta “Troppo poco potenti” è al 20%, chi si lamenta delle dimensioni è al 6% mentre chi proprio non li digerisce è stabile al 7%. Ma c’è un 13% potenziale futuro utente che risponde “No, ma lo comprerò presto”.
    Chi l’ha comprato è complessivamente il 24% con il 18% felice e il 6% che non si è trovato bene.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusHardwareNetbookNotebooksondaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI