Supertooth Voice Bluetooth

Nelle scorse settimane abbiamo testato un accessorio interessante, si tratta di Supertooth Voice, un kit vivavoce bluetooth compatibile con tutti i cellulari con tale tecnologia e dedicato all’uso in automobile. Dopo il salto una videorecensione realizzata con Tecnozoom.


Paradossalmente Supertooth non solo ci permette di telefonare tranquillamente mentre si guida, lasciandoci le mani libere, ma ci parla lui stesso. Infatti questo sistema autoinstallante che richiede solamente qualche minuto per configurarlo col proprio cellulare Bluetooth, vanta la tecnologia TTS (Text To Speech) che lo rende in grado di interagire con l’utente. Ad esempio si può accettare/rifiutare la chiamata, semplicemente dicendo OK, molto comodo.
L’autonomia è buona, 15 ore in conversazione e 800 in standby, adatta e corregge automaticamente i rumori di fondo, uno dei contro è sicuramente le dimensioni infatti è voluminoso, 18.2 x 60.2 x 122 mm per 115 grammi.
Concludendo non so se vale la spesa, 80 euro non sono pochi e sono d’accordo con chi preferisce gli auricolari ai sistemi vivavoce che, ricordiamo, annullano la privacy se si è insieme a qualcuno in auto…

Impostazioni privacy