Natale 2016

Art Lebedev Scartel: un cellulare Wimax?

Art Lebedev Scartel: un cellulare Wimax?

Art Lebedev ha presentato un prototipo di cellulare con Wimax, l'internet a banda larga già attivo a Mosca e San Pietroburgo

da in Internet, Mobile, Smartphone, wimax
Ultimo aggiornamento:

    I sempre stilosi tipi di Art Lebedev hanno immaginato come potrebbe essere un possibile cellulare dedicato alla rete Wimax, la banda larga senza fili. Così dopo avero progettato la Optimus Maximus OLED Keyboard, si sono impegnati con un prototipo per il carrier russo Scartel.

    Quel che vedete nella gallery è un touchscreen phone con scheda WiFi, connettività tribanda GSM e uno schermo touchscreen da 850 x 480 pixel, ma il punto forte è sicuramente la totale predisposizione al Wimax che è stato lanciato proprio da Scartel a Mosca e San Pietroburgo.
    Doppia fotocamera per videochiamate e foto risolute, microSD slot, jack 3.5mm e plug A/V, questo smartphone include anche la porta mini USB universale.

    Con il Wimax è possibile navigare ad altissima velocità, utilizzare programmi per chiamare Voip come Skype e non perdere mai la connessione. Dovrebbe arrivare anche in Italia. Prima o poi.

    167

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetMobileSmartphonewimax

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI