Natale 2016

Crystal Pocket Binoculars: binocoli preziosi

Crystal Pocket Binoculars: binocoli preziosi

Binocoli Swarovski: un tuffo nel lusso estremo per un gadget dedicato a ricchi spioni

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Dopo essersi regalato lo scheletro robotico del T-Rex, il pappone ha ricevuto una vivace protesta della sua preferita. Così per placare l’ira e ridonare silenzio alla magione, fa due salti sul sito Swarovski e ordina immediatamente un bel modello di binocolo indiamantato.

    La signora non può che rimanere soddisfatta: con Crystal Pocket Binoculars, realizzati a mano in Svizzera, potrà spiare la vicina facendosi opportunamente scoprire per mostrare lo scintillante e esclusivo gioiello trasformato in binocolo. Pur essendo ricoperto di preziosi, il peso è modesto, appena 215 grammi e non poteva mancare un’altrettanta ricercata custodia in vera pelle anch’essa tempestata di cristalli.

    Il binocolo è lungo appena 5.6 centimetri per scivolare comodamente in borsetta quando necessario, ma le sorprese non sono finite qui: sono infatti acquistabili tre varianti con nomi lirici. Idonomeo ha foglie d’oro che lo rendono ancor più prezioso, Tosca ha riflessi cangianti e colorati, mentre Nabucco si mostra fiero nel suo stile scuro.

    175

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI