Electronic Drum Kit Shirt: percussioni da maglietta!

Thinkgeek ci ha abituato a vedere concretizzate le idee più strambe con grande fantasia e originalità. Ora, a tutti quelli che hanno sognato di avere una batteria portatile per esibirsi in pubblico (magari accompagnando qualche guitar hero, perché no), Thinkgeek ha dedicato un kit applicabile su maglietta che riproduce il funzionamento delle percussioni.

Per suonare non serve altro che premere sui tamburi che si trovano sul petto: ce ne sono ben 7 e ognuno di essi riproduce un suono diverso grazie all?altoparlante incorporato, con la possibilità di abbassare o alzare il volume in base al nostro grado di estrosità. Il tutto viene ovviamente alimentato da un set di 4 batterie AAA.

Thinkgeek

ha pensato anche che, con tutta la sudorazione causata dalla carica espressiva e dalla tensione da prestazione, sia prevista la rimozione di tutte le parti elettroniche per poter lavare la maglietta: almeno le esibizioni saranno pregiudicate solo dall?inettitudine in campo percussionistico e non da odori pungenti!

.
Si acquista qui.

Impostazioni privacy